Webinar di Microscopia per una classe delle tua scuola

500 Punti

Webinar destinato alla 3a, 4a, 5a Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado.
Un'opportunità esclusiva per la tua classe! Un laboratorio online in collegamento con Marco Picarella, professionista in scienze biologiche ed esperto di microscopia, che accompagna in diretta gli alunni e le alunne di una classe lungo un viaggio straordinario alla scoperta del microcosmo. Sia che disponiate a scuola di microscopi, oppure no, sarete guidati con competenza e preparazione nell'osservazione di vetrini, attraverso cui scoprire i segreti della cellula vegetale o animale, della vita multiforme in una goccia d'acqua, della biodiversità e molto altro ancora.
Durata del webinar: 75 minuti
Il codice è valido per la prenotazione del Webinar destinato ad una singola classe che si svolgerà in collegamento con un professionista in scienze biologiche. Il codice non può essere convertito in denaro. E' necessaria la prenotazione per concordare il giorno e l'orario scelto in base alle disponibilità. Il webinar è ad uso esclusivo della classe che lo richiede e non è cedibile a terzi.
In caso di disdetta o annullamento di un webinar già prenotato con un preavviso inferiore alle 72 ore, non si avrà diritto al recupero del webinar.
Strumentazione necessaria in classe: LIM collegata a un portale con webcam-collegamento internet. Verrà utilizzata la piattaforma scelta dalla scuola o, in alternativa, la piattaforma zoom messa a disposizione dall'esperto.
Il Webinar deve essere svolto entro il termine dell'anno scolastico 2023/2024 e comunque non oltre il 30/06/2024.

Devi effettuare il login per poter richiedere il premio