Lego Education Spike Prime

3700 Punti

Il nuovo kit di robotica aiuta a fare coding, robotica e STEM in classe in modo semplice, inclusivo ed entusiasmante. Spinge infatti gli studenti a costruire da sé i loro robot e a farli muovere e agire attraverso il coding, in un ambiente di programmazione pensato per le scuole. Le attività didattiche proposte permettono di scomporre problemi complessi applicando il pensiero algoritmico, individuare e progettare soluzioni originali, sviluppare la collaborazione e la capacità di lavorare in gruppo. Il kit è composto da: 523 elementi LEGO Technic in una nuova combinazione di colori, hub programmabile, sensore di distanza, sensore di forza/contatto, sensore di colore, motore grande, 2 motori medi, scatola in plastica con vassoio per l'ordinamento dei pezzi, parti di ricambio, lezioni pronte con piani dettagliati. Include 2 ore di formazione on-line per insegnanti.

Devi effettuare il login per poter richiedere il premio