header desktop
header mobile

“Scuolafacendo” è la nuova edizione dell’iniziativa dei negozi “Despar Express”, “Despar”, “Eurospar” e “Interspar”* a sostegno delle scuole con l’obiettivo di favorire l’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. Il progetto è aperto alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e secondo grado, pubbliche e paritarie.
TANTISSIMI PREMI, tra materiali didattici e nuove attrezzature, pensati e selezionati per soddisfare le esigenze della vostra scuola.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI! ADERITE SUBITO
Invitate il Dirigente Scolastico a completare la registrazione dell’Istituto Comprensivo sul sito scuolafacendo.com.
L’iscrizione è gratuita e senza alcun impegno e può essere effettuata fino al 29 febbraio 2024, utilizzando le credenziali (Codice meccanografico dell’IC e password) ricevute via email da info@scuolafacendo.com all’e-mail meccanografica dell’IC.
Nel caso in cui l'Istituto Comprensivo non avesse ancora ricevuto la password per iscriversi, potrete rivolgervi al Call Center Scuolafacendo ai riferimenti disponibili nella sezione Contatti.

DIFFONDETE L'INIZIATIVA
Fate conoscere l’iniziativa ad alunni, famiglie e quante più persone possibili ed invitateli a donare i Codici Scuola alla vostra scuola.
I Codici Scuola potranno essere ottenuti facendo la spesa presso i supermercati “Despar Express”, “Despar”, “Eurospar” e “Interspar” di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta , Sardegna, Sicilia e nelle province di Reggio Calabria, Pavia e Milano.
Ogni 15€ di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) presso i punti vendita “Despar Express”, “Despar”, “Eurospar” e “Interspar” aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale promo - pubblicitario, i clienti riceveranno una cartolina riportante 1 Codice Scuola che vale 1 Punto Scuola.

ACCUMULATE I CODICI SCUOLA E CARICATE I PUNTI
Accumulate più Codici Scuola possibili e caricateli online su scuolafacendo.com o tramite l’App Scuolafacendo, fino al 29 febbraio 2024.
Potrete scegliere se suggerire ad alunni e famiglie di consegnarvi i Codici Scuola, imbucandoli nell’apposita urna che riceverete una volta completata l’iscrizione, oppure chiedere loro di caricarli direttamente online su scuolafacendo.com, selezionando la scuola dalla mappa Scuole iscritte, o tramite l’App Scuolafacendo, mediante la fotocamera dello smartphone. I Codici Scuola imbucati nell’urna andranno caricati sul sito oppure via App.

SFOGLIATE IL CATALOGO E RICHIEDETE I PREMI
Richiedete i vostri premi preferiti, tra quelli disponibili nel Catalogo dedicato: li riceverete gratuitamente a scuola. In base al numero di Punti Scuola accumulati, ciascun plesso potrà richiedere gratuitamente entro il 29 febbraio 2024 uno o più premi del Catalogo, consultabile su scuolafacendo.com e sull’App Scuolafacendo. La richiesta premi potrà avvenire esclusivamente sul sito scuolafacendo.com. La consegna dei premi alle scuole avverrà nel più breve tempo possibile e sarà completamente gratuita.

*Iniziativa valida nei supermercati “Despar Express”, “Despar”, “Eurospar” e "Interspar" di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Sardegna, Sicilia e nelle province di Reggio Calabria, Pavia e Milano che espongono il materiale promo - pubblicitario.